RSS

Concorsi & Lotterie

Organizziamo sia Concorsi che Lotterie, entrambi con autorizzazioni ministeriali, con sististemi tradizionali ed innovativi, con sistemi di voting, con qr-code.

Le principali differenze tra le due categorie :

Concorso

Il Concorso può essere realizzato da una o più aziende. I biglietti o tagliandi non possono essere messi in vendita (e quindi non prevedono un costo d’acquisto); possono altresì essere regalati, abbinati alla vendita di uno o più prodotti. I premi in palio possono essere di diversa natura. E’ necessario che tra i tagliandi in gioco sia previsto almeno un codice vincente o almeno un codice perdente.

Lo scopo dei Concorsi è prevalentemente ad uso promozionale e serve ad acquisire una Banca Dati (da utilizzare successivamente per azioni di Direct Marketing).

Lotteria

Le Lotterie possono essere organizzate solo ed esclusivamente da Enti no-profit (associazioni, O.n.l.u.s., ecc.)

I biglietti o tagliandi possono essere messi in vendita;  il prezzo dei tagliandi in gioco moltiplicati per la quantità degli stessi non deve superare l’ammontare di € 55.000,00. E’ necessario che tra i tagliandi in gioco sia previsto almeno un codice vincente o almeno un codice perdente.

Lo scopo delle Lotterie è quello di permettere agli Enti organizzatori di fare cassa (da utilizzare nei termini di legge), di promuovere il proprio Ente e di creare una Banca Dati per successive azioni di Direct Marketing.

Su entrambi i servizi curiamo tutto l’iter, dalla pianificazione, alla grafica, alla realizzazione dei tagliandi, alle procedure ministeriali di apertura e chiusura Concorso/Lotteria, allo sviluppo tecnologico.

Per saperne di più, per avere risposte alle tue domande

o solamente per un preventivo

compila il form con i tuoi quesiti…

ti ricontatteremo entro 24h.

 

Trovaci su MisterImprese

contatore gratis

Annunci
 

I commenti sono chiusi.

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: