RSS

Gli SMS Aziendali sono in declino o no?

02 Gen

Gli sms aziendali sono in declino?

Alcuni sostengono di si, la maggioranza afferma di no.

Le nuove evoluzioni del sistema degli sms aziendali personalizzati mirano sempre di più ad adeguarsi alle “nuove” tecnologie sempre più in uso e disponibili agli utenti (clienti) finali e alle abitudini di essere perennemente connessi online anche tramite dispositivi mobili (tablet e smartphone)!

Da qui nasce l’SMS LINK ovvero la possibilità di inviare tramite sms normali dei link ad apposite landpage (pagine web) ottimizzate per essere visualizzate sui dispositivi mobili. In queste landpage è possibile inserire immagini, foto, Call-to-Action che permettono di visualizzare la localizzazione dell’azienda/punto vendita, di essere ricontattati tramite sms, email e chiamata diretta, la visualizzazione della privacy, l’implementazione di un video. Il sistema inoltre fornisce una dettagliata visualizzazione statistica della consegna degli sms, delle aperture dei link e delle azioni sulle Call-to-Action… tutto questo per ogni singolo destinatario del messaggio promozionale/informativo.

SMS LINK: collega la forza degli sms a landpage personalizzate multi action

Il plus ultra a tutto ciò sono i costi: un SMS LINK costa quanto un semplice sms testuale!

La percentuale di apertura e attività sulle Call-to-Action è molto alta (superiore alle statistiche già altissime dei classici sms) e quindi risulta essere uno strumento di altissima efficacia nelle campagne marketing.

Maggiori info su www.dmsmarketing.it/sms-link.html

Annunci
 
Commenti disabilitati su Gli SMS Aziendali sono in declino o no?

Pubblicato da su 2 gennaio 2015 in Concorsi, Direct Marketing, Fidelizzazione, Marketing, News, sms marketing, Startup

 

Tag: , , , , , , , , ,

I commenti sono chiusi.

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: