RSS

DATA BASE, FATTURATO, COMUNICAZIONE: Tutto in uno!

10 Lug

Come già risaputo e consolidato uno dei problemi cardini di ogni realtà operante nel B2C, indistintamente dal settore di riferimento, è non solo il possedere ma anche il creare in modo pratico, veloce e possibilmente economico un Data Base profilato ed autorizzato dei propri clienti o potenziali tali.

  • Oggi è stato consolidato uno strumento tanto semplice nell’utilizzo quanto efficace ed economico per raggiungere agevolmente questo risultato.

Ma non solo!

Questo strumento, infatti, essendo multifunzionale permette, oltre la creazione automatizzata del Data Base, di poter organizzare e gestire al meglio operazioni successive legate al Data Base quali

  • la comunicazione diretta (direct marketing)
  • permette di creare e gestire azioni promozionali come i Concorsi
  • permette di poter creare e gestire azioni di Fundraising quali le Lotterie
  • permette di creare e gestire azioni efficaci quali invio automatizzato di Coupon Elettronici
  • permette di inviare risposte automatizzate “Intelligenti” a specifiche richieste d’informazioni
  • permette di poter automatizzare e gestire iscrizioni

 

Questo strumento è stato studiato e realizzato dalla D.M.S. e si chiama

COUPON FLASH

Coupon Flash, lo strumento per creare Data Base, inviare Coupon elettronici, concorsi, lotterie

 

Come ci spiega il titolare della D.M.S., il dott. Piccolo, la scelta di assegnare la denominazione COUPON FLASH deriva dalla sommatoria di diversi fattori, tanto commerciali che tecnici.

Lo si è voluto chiamare COUPON perché uno dei principali indirizzi commerciali dello strumento è quello della distribuzione automatizzata di coupon elettronici. In molti, tra clienti e contatti, hanno richiesto uno strumento che potesse venir incontro a questa esigenza. In realtà non serve solo alla distribuzione di Coupon ma l’estrema versatilità permette di essere indirizzato a tutte le realtà esistenti, dalle aziende alle istituzioni, dai piccoli commercianti alle catene in franchising, dal no-profit agli Enti.

Il denominarlo anche Flash deriva da due fattori: la velocità e facilità con la quale si ottengono i risultati prefissati; la tecnologia utilizzabile, ovvero Flash; chi gestisce la sua piattaforma può personalizzare qualsiasi parametro in modo dettagliato e secondo le proprie esigenze, tra le opzioni incluse vi è anche la tecnologia Flash che da molti è stata poco utilizzata perché non si trovava una vera utilità. Noi l’abbiamo trovata soprattutto in ambito commerciale.”

 

Per maggiori dettagli, informazioni e preventivi personalizzati visitate il sito della D.M.S.

alla pagina apposita del servizio

(www.dmsmarketing.it/coupon-flash.html) o contattando l’azienda.

Annunci
 
Commenti disabilitati su DATA BASE, FATTURATO, COMUNICAZIONE: Tutto in uno!

Pubblicato da su 10 luglio 2013 in Direct Marketing, Marketing, Marketing Territoriale, Marketing Virale, News, sms marketing, Social Network, Startup

 

Tag: , , , , , , , , , , , ,

I commenti sono chiusi.

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: