RSS

Video Virale DUREX

08 Set

Pubblicizzare prodotti per la contraccezione come i preservativi non è sempre facile o agevole, ancor di più in Nazioni come la Polonia dove la popolazione essendo ultra-cattolica dimostra sempre una notevole resistenza a questi argomenti.

La DUREX, noto brand del settore, ha pensato bene di realizzare una campagna informativa in un luogo dove nessuno dei presenti potesse eludersi dall’assistere allo “spot”….l’interno di un aereo!

Una Hostess, come routine alla quale tutti i passegeri in partenza assistono in modo distratto ed annoiato negli istanti precendenti il decollo,  si appresta a dare le classiche istruzioni sulla “sicurezza”….ed ecco che invece delle classiche istruzioni tira fuori un profilattico ed illustra, tramite un vibratore,  il corretto uso dello stesso invitando anche a leggere il cartonicino informativo posto nello schienale delle poltrone.

Ed ecco che la “tensione” sale…tutti prestano attenzione, cominciano le risatine ed alcuni passeggeri sono imbarazzati…alla fine un carrello porta-bagagli all’esterno dell’aereo porta un augurio di buon viaggio da parte della DUREX!

Advertisements
 
4 commenti

Pubblicato da su 8 settembre 2012 in Marketing, Marketing Virale, News

 

Tag: , , , , , , ,

4 risposte a “Video Virale DUREX

  1. icittadiniprimaditutto

    8 settembre 2012 at 09:31

    Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

     
  2. mandi

    8 settembre 2012 at 13:42

    la durex è sempre stata la migliore nelle pubblicità…. divertente come sempre!!

     
  3. Alfonso

    10 settembre 2012 at 09:19

    COOOL!

     
  4. Edna N Ramirez

    16 settembre 2012 at 14:20

    What a very informative site, I have found alot of very useful information here and still have a lot more to read. Thank you very much for the time and effort you have put in….

     
 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: