RSS

Campagne 2012 in QR-Code

24 Lug

Ecco una piccola rassegna di alcune delle migliori campagne pubblicitarie in QR-Code nel 2012.

 

In Korea la Emart ha realizzato una campagna in QR-Code per aumentare le vendite  durante l’ora di pranzo. Nello specifico una campagna mirata sulla fascia oraria dalle 12:00 alle 13:00 con un QR-Code generato tramite le ombre che si generano in quella specifica fascia oraria.

 

 

AMERICANINO, brand d’abbigliamento ha creato un pop-up “ipnotizzante” che invitava i giovani a spogliarsi in pubblico. Chi lo ha fatto ha ricevuto in regalo degli abiti dello stesso brand.

 

 

AXE – mai desiderato avere degli “spioncini” per sbirciare nei bagni delle ragazze? In diversi locali del PortoRico, discoteche, pub, ecc. sono stati piazzati degli “spioncini” virtuali nei bagni degli uomini con i quali, tramite QR-Code, si accedeva a video piccanti realizzati nei bagli femminili…il tutto poi con clip condivise su Facebook.
I risultati di “Peep” sono stati spettacolari.

 

Annunci
 
2 commenti

Pubblicato da su 24 luglio 2012 in Marketing Virale, News, QR-Code, Social Network

 

Tag: , , , , , , , , , , ,

2 risposte a “Campagne 2012 in QR-Code

  1. icittadiniprimaditutto

    24 luglio 2012 at 11:51

    Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

     
  2. afajolo

    24 luglio 2012 at 14:39

    Reblogged this on AFajolo and commented:
    usare i QR code in modo intelligente, ispiratevi a queste campagne raccolte dai nostri amici di DMS

     
 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: