RSS

02 Apr

AFajolo

Aprire un e-shop o appoggiarsi a grandi negozi online è sempre un grosso dubbio a livello strategico soprattutto per le piccole aziende, oggi poi con il calo dei consumi mantenere uno shop con poco traffico è davvero improponibile. D’altro canto per chi non è abituato ad utilizzare internet le interfacce sono complesse e le logiche sconosciute, che fare?

Il CNA di Roma in collaborazione con The Be ha sviluppato alcune soluzioni per andare incontro alle esigenze degli associati.

Ecco una presentazione dal titolo: “10 buone ragioni per fare e-commerce d’eccellenza” all’interno alcuni dati statistici e il caso reale di I Love Fooding. Buona visione e ispirazione!

Ecco poi una seconda presentazione dal titolo: “Social engagement: il caso Restylane” all’interno l’esperienza di Restylane e delle strategie Facebook che hanno avuto esiti positivi sulle vendite online.  Buona visione e ispirazione!

View more presentations from Social…

View original post 2 altre parole

Advertisements
 
1 Commento

Pubblicato da su 2 aprile 2012 in Direct Marketing

 

Una risposta a “

  1. icittadiniprimaditutto

    2 aprile 2012 at 12:14

    Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

     
 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: