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11 Feb

Nicolazema's Blog

Se avete una presenza commerciale online di qualunque genere, siete impegnati nel marketing del vostro prodotto/servizio. A questo punto è importante evitare i 4 principali errori in cui si può incorrere, ovvero:

Errore 1: “vendere tutto subito“. Invece di spaventare i vostri clienti online, provate a nutrirli e a generare fiducia. Ricordate che circa il 99% dei vostri visitatori non acquisterà durante la prima visita al vostro sito, quindi dovrete fare di tutto pur di farli registrare nella vostra mailing list. Solo allora avrete il permesso di contattarli nuovamente e di ispirare loro la fiducia per poter acquistare da voi.

Errore 2: “offrire una semplicissima newletter vecchio stampo“. Sicuramente ciò non ecciterà i vostri clienti e non li stimolerà a darvi il loro indirizzo mail. La gente è troppo impegnata e troppo protettiva nei confronti del proprio indirizzo, quindi dovrete offrirle un VIP coupon…

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Pubblicato da su 11 febbraio 2012 in Direct Marketing

 

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