RSS

11 Feb

Alberto Vanin

La questione dei Like alle Brand Page è sempre un argomento di  grande dibattito e in costante analisi, il consenso generato dagli utenti tramite questa azione pone i Marketers nella costante posizione di capire quanto l’azione di “Liking” è in grado di aumentare la Brand Advocacy e in particolar modo la loro fidelizzaione. Uno studio condotto da eVOC Insigth indica che il 59% degli utenti di Facebook, quindi più della metà del totale degli iscritti hanno generato un like sulle pagine aziendali dei brand, ma anche se il dato è molto incoraggiante segno di una crescente attività di dialogo tra le aziende e il loro pubblico, dall’analisi emergono segnali contrastanti. Infatti quanto questa attività sia in grado di aumentare la fidelizzazione è una questione ancora un po’ vaga, ma che offre differenti livelli di analisi e di osservazione.

I dati rilevati da eVOC Insigth, mostrano che il 54% degli utenti…

View original post 255 altre parole

Advertisements
 
2 commenti

Pubblicato da su 11 febbraio 2012 in Direct Marketing

 

2 risposte a “

  1. icittadiniprimaditutto

    11 febbraio 2012 at 20:10

    Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

     
 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: