RSS

27 Gen

Back to ideas

Chiuso il 2011 abbiamo fatto un po’ di analisi dell’andamento del nostro blog.
A parte il numero di “visite” in costante crescita (e di questo vi ringraziamo), la cosa che ci ha colpito maggiormente è che il post che ha riscosso maggior successo è stato “Tu dove glielo metteresti?”… l’ultima frontiera dell’affissione”. Potete rileggerlo cliccando qui, ma in sintesi parlavamo di un’affissione che per far colpo utilizzava un tone of voice e un visual decisamente hard.

Su segnalazione dell’amico Nicolò abbiamo trovato un sito (dissapore.com) che ha addirittura pubblicato una classifica delle pubblicità, diciamolo senza falsi pudori, più volgari.
“Viaggio nella patatocrazia” è stato definito e neologismo non poteva essere più azzeccato per descrivere dieci pagine che di creativo non hanno praticamente nulla, che abbinano donne più o meno svestite (tendenzialmente più svestite) a prodotti diversi (si spazia dalla mozzarella al vino, dalle cucine ai traghetti) in un…

View original post 210 altre parole

Annunci
 
1 Commento

Pubblicato da su 27 gennaio 2012 in Direct Marketing

 

Una risposta a “

  1. Auta

    10 luglio 2012 at 21:49

     
 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: