RSS

Virale Guinness

09 Nov

Due stupendi video Virali della birra Guinness

Il primo ,” effetto domino”,  rende perfettamente l’idea di fondo del Viral Marketing, ovvero la propagazione di un messaggio come se si stesse creando un domino dove le “tessere” sono proprio le divulgazioni tra i vari “attori  inconsapevoli”.

Come tutti i “virali” possono a breve tempo sfumarsi per poi tornare ad essere attivi nella propria viralità grazie a qualcuno che, incosapevolmente, ricomincia la propagazione.

Annunci
 
Lascia un commento

Pubblicato da su 9 novembre 2011 in Marketing Virale, News

 

La tua opinione è gradita (antispam automatico permettendo) :

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: