RSS

SMS Marketing: quando gli SMS convengono — Relationship marketing e database management

31 Ott

SMS Marketing: quando gli SMS convengono — Relationship marketing e database management.

Un breve, sintetico e quasi completo sunto di quello ch’è può fare un sms.

Il potenziale è altissimo…se ben sfruttato, ben organizzato e ben studiato strategicamente. Infatti inviare sms promozionali con testi sbagliati, in orari sbagliati ed a targhet non idonei invece di produrre acquisti, fidelizzazioni e quant’altro provocherebbe solo una “sensazione” sgradita di spam…anche quando tutto è fatto a norma di legge.

Ecco perchè bisogna sempre affidarsi a professionisti del settore e non usare il fai da te. Molti esercenti nel tentativo unico di risparmiare, ignorando che la qualità ha un costo, si affidano a sistemi di invio scadenti ed al fai da te (non pensano a moltissimi parametri da tenere invece in forte considerazione per ottenere risultati efficaci), oltre a non tutelarsi per il discorso privacy.

Advertisements
 
Commenti disabilitati su SMS Marketing: quando gli SMS convengono — Relationship marketing e database management

Pubblicato da su 31 ottobre 2011 in Direct Marketing, sms marketing

 

I commenti sono chiusi.

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: